Il tuo parcheggio in tempo reale
con i nostri
APPLICATIVI

Il tuo parcheggio in tempo reale
con i nostri
APPLICATIVI

PRE_BOOKING

Piattaforma di prenotazione on_line universale

Niente percentuali sulle prenotazioni, nessun canone mensile di utilizzo. Chi sceglie questa piattaforma ne diventa proprietario a tutti gli effetti, e può amministrarla in totale autonomia, anche dal punto di vista economico. A partire dalle tariffe, gestibili in maniera dinamica e automatica in virtù all’occupazione reale e a quella previsionale.
Le impostazioni di base della piattaforma sono tuttavia esaurientemente funzionali. Il sistema fornito prevede tra le altre cose la possibilità di attivare convenzioni con partner di riconosciuto prestigio a livello nazionale come Telepass, Aci-Automobil Club Italia e Millemiglia.

BUSINESS INTELLIGENCE

strutturata su Database Oracle

Un vasto archivio, fondato su Database Oracle, contenente i dati immagazzinati in anni di attività, giorno per giorno, minuto per minuto.  E la possibilità di effettuare ricerche puntuali, senza tralasciare alcun dettaglio. Le potenzialità di una piattaforma di questo genere sono enormi. Soprattutto dal punto di vista dello sviluppo del business, anche in funzione di possibili collaborazioni con soggetti convenzionati, privati e pubblici.
Grazie ai report elaborati in base a query impostabili con ampi margini di discrezionalità, il cliente potrà analizzare e monitorare in profondità la propria rete di parcheggi, individuando e mappando con una certa chiarezza flussi e target. Ricavando così informazioni preziose in vista di futuri rapporti con aziende ed enti.

Smart Marketing

Campagne promozionali e Co_Marketing

Una relazione sempre più stretta e più semplice con i soggetti convenzionati. Quest’applicazione consente di gestire in maniera fluida e immediata i rapporti con partner commerciali di vario genere, grazie alla sua capacità di incrociare informazioni con elementi elaborati da terzi. La piattaforma è insomma in grado di leggere codici di vario genere, partendo dai barcode degli scontrini per arrivare a quelli stampati direttamente sui prodotti venduti dalle singole attività. Ciò permette il monitoraggio e la gestione delle diverse convenzioni, con una particolare attenzione alla possibilità di attivare massive campagne promozionali attraverso qr-code ed e-ticket.