Parcometri

Torino

Parcometri Città di Torino

La società PARK IT si è aggiudicata il prestigioso progetto di fornitura e posa in opera di 550 parcometri della città di Torino.

La complessità del progetto oltre che nei numeri è nelle particolarità tecniche e specifiche funzionali richieste dalla società che gestisce il servizio di sosta cittadino, ovvero la GTT.
Infatti i parcometri proposti da PARK IT oltre a prevedere un grande display multifunzione totalmente Touch Screen sono dotati di lettore NFC/CONTACTLESS compatibile per la lettura/ricarica della tessera regionale Piemontese BIP (Biglietto Unico Piemontese).

Grazie al lavoro effettuato dalla propria squadra tecnica di ricerca e sviluppo, PARK IT ha offerto parcometri P600, con funzione evoluta che permette di pagare la sosta direttamente al parcometro mediante il credito contenuto nel borsellino elettronico “Tessera BIP”.
Inoltre da ogni parcometro sarà possibile ricaricare la stessa tessera, che è un unico borsellino elettronico valido per tutti i servizi offerti da GTT per la Mobilità urbana della città di Torino: utilizzo di bus e mezzi pubblici, utilizzo del servizio di bike sharing, utilizzo del servizio di car sharing.

Centri direzionali Milano
Parcheggi urbani Roma