AIPARK PDAYS 2018

Stazione Leopolda, Firenze | 29-30 Maggio 2018

Il 29 e 30 Maggio si svolgerà la 2° edizione del “PDAYS”, la manifestazione organizzata da AIPARK (Associazione Italiana tra gli Operatori nel settore della Sosta e dei Parcheggi) dedicata al settore della sosta e della mobilità urbana.

L’evento, che si terrà nuovamente presso la suggestiva Stazione Leopolda di Firenze, sarà caratterizzato da una parte espositiva ed una congressuale, con l’obiettivo di promuovere il settore industriale e quello dei servizi per la sosta e la mobilità a livello nazionale ed internazionale. 

Una manifestazione che di nuovo metterà in luce il grande potenziale racchiuso nelle nostre città, che possono contribuire in maniera determinante al recupero di competitività del nostro Paese, oltre che al benessere ed alla qualità della vita dei suoi cittadini.
 
Park It, che sarà presente presso lo STAND 19,  è anche Silver Sponsor dell’evento, poiché condivide e sostiene lo spirito e gli ideali dell’Associazione AIPARK, ovvero  “Partecipare per Crescere”, promuovendo da sempre la cultura della sosta gestita secondo canoni definiti e nel rispetto delle reali esigenze di ogni specifica area.

La partecipazione è totalmente gratuita ed aperta al pubblico, previa registrazione sul sito ufficiale dell'evento www.pdays.eu .

Lo staff di Park It vi aspetta a Firenze per presentarvi tutte le ultime novità tecnologiche nell’ambito della gestione della sosta integrata alla mobilità ed alla condivisione dei dati tra diversi sistemi.

Buona Pasqua da Park It