PARK IT e FICO EATALY WORLD

Fabbrica Italiana COntadina | Bologna

Il più grande parco agroalimentare del mondo ha aperto i battenti a Bologna: è FICO EATALY WORLD, acronimo per Fabbrica Italiana Contadina, che racchiude tutta la meraviglia della biodiversità italiana in un unico luogo.

80.000 metri quadrati all’interno dell’edificio del CAAB Mercato Ortofrutticolo con pascoli, frutteti e orti dimostrativi, negozi, ristoranti e molto altro, al fine di raccontare al mondo l'eccellenza enogastronomica e la bellezza dell'agroalimentare italiano.

A tagliare il nastro in occasione della sua apertura al pubblico lo scorso 15 Novembre insieme al fondatore di Eataly Oscar Farinetti, era presente il Premier Paolo Gentiloni con i ministri Franceschini, Poletti, Galletti e Martina, che esordisce con “FICO è l’Italia!

Il progetto ha visto tra le altre aziende anche la partecipazione di PARK IT, che si è occupata della messa in funzione del sistema di controllo accessi costituito da 5 Varchi d’ingresso, 5 Varchi di uscita, n°2 casse automatiche, per le n° 2 vaste are parcheggio a servizio dell’intero parco FICO.

Tra le varie soluzioni tecnologiche evolute introdotte da PARK IT, sono degne di nota, la dotazione di varchi Telepass e sistemi evoluti di Co_marketing ed agevolazioni per gestire convenzioni sul costo del parcheggio per gli utenti che effettuano spese all’intero del parco FICO.

Fieri di aver fatto parte e dato il nostro contributo tecnologico per un progetto così coraggioso, innovativo e di rilevanza mondiale, vi invitiamo a visitare FICO EATALY WORLD.

PARK IT sponsor Final Four Serie A1 di Tennis
Park It incontra Smart Mobility World 2017