PDays 2016 – L’evento AIPARK

Il 9 e il 10 luglio si svolgerà il primo appuntamento con il P Days, la manifestazione biennale organizzata da AIPARK (Associazione Italiana tra gli Operatori nel settore della Sosta e dei Parcheggi) dedicata al settore della sosta e della mobilità urbana.

L’evento, che si terrà presso la suggestiva Stazione Leopolda di Firenze, sarà caratterizzato da una parte espositiva ed una congressuale e vedrà la partecipazione dei principali esperti del settore sia a livello nazionale che internazionale.

Nel corso delle due giornate verranno affrontati ed approfonditi tutti i temi legati alla sosta, alla mobilità, all’innovazione ed allo sviluppo delle città: l’evento, oltre a rappresentare un momento di confronto tra gli operatori, sarà un’importante occasione di aggiornamento e di formazione.

La partecipazione è gratuita ed aperta al pubblico, previa registrazione. Per ricevere maggiori informazioni consultate il sito www.pdays.eu

Lo staff di Park It, sponsor ed espositore dell’evento, vi aspetta a Firenze per presentarvi tutte le ultime novità nell’ambito della gestione della mobilità cittadina, aeroportuale, ospedaliera.

Buon Ferragosto dallo staff di Park It
Park It all’Università di Roma