Settimana Europea della Mobilità

PARK IT

“Bologna per la mobilità elettrica innovativa” ed inaugurazione parcheggio Nigrisoli

La città di Bologna vive un momento di grande fermento dal punto di vista della mobilità e decide quest’anno di realizzare una speciale edizione della Settimana Europea della Mobilità, all’insegna della mobilità elettrica ed innovativa.

La città di Bologna vive un momento di grande fermento dal punto di vista della mobilità e decide quest’anno di realizzare una speciale edizione della Settimana Europea della Mobilità, all’insegna della mobilità elettrica ed innovativa.
Nasce così “Bologna per la mobilità elettrica ed innovativa”, un evento che anticipa la 2° conferenza nazionale della mobilità elettrica E_Mob di Milano e che vuole far rientrare a pieno titolo il capoluogo emiliano tra le città più innovative del nostro Paese, raccontando la propria visione di città metropolitana e i nuovi progetti in arrivo.
L’evento si articola in due momenti convegnistici di rilievo nazionale, che si terranno giovedì 20 Settembre e venerdì 21 Settembre presso l’Oratorio di San Filippo Neri in via Manzoni 5, per poi culminare sabato 22 Settembre in Piazza Maggiore, nella Mobility Arena, con un’area espositiva in cui la cittadinanza potrà conoscere e toccare con mano i progetti e le soluzioni più innovative della città sulla mobilità elettrica, condivisa e a basso impatto ambientale.

PARK IT, golden sponsor dell’Evento, è lieta di invitare tutti i suoi clienti alla manifestazione.
Saremo presenti alle seguenti iniziative:

  • 21/09/2018 ore 09,00 – Convegno presso Oratorio San Filippo Neri: “Servizi e innovative per la Mobilità”, con speech di Sauro Rossi CEO Park It alle ore 12,00.
  • 22/09/2018 – Esposizione in Piazza Maggiore con stand e tecnologie innovative di Park It.

Per saperne di più clicca qui.