Post

post

e_MEET | Pensando Digitale

e_MEET, l’evento esclusivo che Park it ha organizzato a Milano sarà un’occasione per presentare, attraverso un percorso interattivo e modulare, software innovativi che rivoluzioneranno a 360° il mondo del parking.

Park It alla Settimana Europea della Mobilità

La città di Bologna vive un momento di grande fermento dal punto di vista della mobilità e decide quest’anno di realizzare una speciale edizione della Settimana Europea della Mobilità, all’insegna della mobilità elettrica ed innovativa.

PARK IT NEW HEADQUARTERS PARTY

Lo scorso 12 Luglio si è tenuto il Party d’inaugurazione della nostra nuova sede Park It di Perugia, dove sono intervenuti clienti, fornitori, parenti e amici vicini alla nostra azienda.

Borgo Grazzano Visconti: quando l’innovazione incontra la storia!

PARK IT ha il piacere di presentare un progetto di Smart Parking Solution dal contesto surreale ed incantato, infatti vi raccontiamo come abbiamo realizzato il progetto di automazione dei parcheggi del Borgo Grazzano Visconti.

AIPARK PDAYS 2018

Il 29 e 30 Maggio si svolgerà la 2° edizione del “PDAYS”, la manifestazione organizzata da AIPARK (Associazione Italiana tra gli Operatori nel settore della Sosta e dei Parcheggi) dedicata al settore della sosta e della mobilità urbana.

INTERTRAFFIC AMSTERDAM 2018

Intertraffic 2018 è alle porte.L’evento, che si tiene ogni 2 anni ad Amsterdam, è il più grande ed importante a livello internazionale per quanto riguarda l’industria del traffico e della mobilità, si svolgerà dal 20 al 23 Marzo presso il Centro Congressi Amsterdam RAI. 

MIPIM AWARDS 2018

Il “MIPIM”, il mercato internazionale dell’immobiliare,  è l’evento di livello mondiale che si tiene allo storico Palazzo del Festival di Cannes ogni anno nel mese di Marzo (oltre 3.100 aziende e più di 100 Paesi per l’edizione 2018).

PARK IT sponsor Final Four Serie A1 di Tennis

PARK IT è lieta di informarvi che sarà sponsor della manifestazione “MEF TENNIS FINAL FOUR SERIE A1 MASCHILE E FEMMINILE” che si terrà dall’ 8 al 10 Dicembre presso il Palapaternesi di Foligno. 

PARK IT e FICO EATALY WORLD

Il più grande parco agroalimentare del mondo ha aperto i battenti a Bologna: è FICO EATALY WORLD, acronimo per Fabbrica Italiana Contadina, che racchiude tutta la meraviglia della biodiversità italiana in un unico luogo.

Presentato il nuovo sistema di automazione a Nocera Inferiore

Park It presenta, presso il Comune di Nocera, il nuovo sistema di automazione dei parcheggi cittadini, che prevede l’integrazione della gestione ed il controllo,  nel parcheggio di Via Barbarulo, anche delle aree di sosta di Via Canale e Via Sarajevo.

Citytech 2017: Co-progettare mobilità e urbanistica nelle città del terzo millennio

Nuova mobilità, progettazione urbanistica, riqualificazione, tecnologia, sostenibilità, sono queste le parole chiave che hanno caratterizzato la fiera evento Citytech, svoltasi nella suggestiva location milanese sita presso la Fabbrica del Vapore lo scorso 14 e 15 Settembre, a cui Park It ha partecipato sia come sponsor che come espositore.

PDays 2016 – L’evento AIPARK

Il 9 e il 10 luglio si svolgerà il primo appuntamento con il P Days, la manifestazione biennale organizzata da AIPARK (Associazione Italiana tra gli Operatori nel settore della Sosta e dei Parcheggi) dedicata al settore della sosta e della mobilità urbana.

Park It all’Università di Roma

Il 21 Marzo 2016 presso l’Università UNINT – Università degli Studi Internazionali di Roma – Gresia Dell’Uomo, studentessa del Corso di Laurea Magistrale, ha discusso la sua Tesi sperimentale “Tradurre per l’azienda Park it”